Fondazione Simonini - Centro di Formazione Professionale

Pillole del conoscere e del fare. Giovani dai 15 ai 18 anni. Aziende, Artigiani e Liberi Professionisti. Area disabilità e svantaggio. Tirocini per privati o aziende. Fondazione Simonini - Centro di Formazione Professionale. CHIUSURA PER FESTIVITA NATALIZIE. Comunichiamo che la Fondazone Simonini chiuderà i suoi uffici per le festività natalizie, riapriranno il 9 gennaio 2017. BUONE FESTE! LavoraRE, azioni di politica attiva del lavoro per le persone disabili. Un ponte tra il Simonini e Lisbona. Siamo f.

OVERVIEW

The website fondazionesimonini.it currently has a traffic classification of zero (the lower the more users). We have inspected twenty pages inside the website fondazionesimonini.it and found thirteen websites interfacing with fondazionesimonini.it.

FONDAZIONESIMONINI.IT TRAFFIC

The website fondazionesimonini.it has seen fluctuating levels of traffic all over the year.
Traffic for fondazionesimonini.it

Traffic ranking (by month) for fondazionesimonini.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionesimonini.it

LINKS TO DOMAIN

WHAT DOES FONDAZIONESIMONINI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionesimonini.it Mobile Screenshot of fondazionesimonini.it Tablet Screenshot of fondazionesimonini.it

FONDAZIONESIMONINI.IT SERVER

I identified that a lone root page on fondazionesimonini.it took one thousand three hundred and twelve milliseconds to load. We could not discover a SSL certificate, so therefore our crawlers consider this site not secure.
37.187.160.163

SERVER OS AND ENCODING

We diagnosed that this domain is operating the Apache os.

HTML TITLE

Fondazione Simonini - Centro di Formazione Professionale

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website fondazionesimonini.it had the following in the web site, "Pillole del conoscere e del fare." We viewed that the webpage stated " Giovani dai 15 ai 18 anni." It also said " Aziende, Artigiani e Liberi Professionisti. Tirocini per privati o aziende. Fondazione Simonini - Centro di Formazione Professionale. Comunichiamo che la Fondazone Simonini chiuderà i suoi uffici per le festività natalizie, riapriranno il 9 gennaio 2017. BUONE FESTE! LavoraRE, azioni di politica attiva del lavoro per le persone disabili. Un ponte tra il Simonini e Lisbona."

SEEK SUBSEQUENT WEB SITES

IC Cadelbosco Sopra - Home

Istituto Comprensivo Statale di Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Cadelbosco Sopra. Vai alla Navigazione Principale e al Login. Istituto Comprensivo Statale di Cadelbosco Sopra. Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

Homepage - Istituto Comprensivo di Castelnovo ne Monti

Bandi di gara e Contratti. Circolari interne riservate al personale. 2017 Iscrizioni anno scolastico 2017-2018 Vai alla pagina dedicata. Lo spettacolo dei bambini della primaria di Felina.